Let's Marche goes on and on

Let's Marche goes on and on

Il progetto Let’s Marche procede a vele spiegate, grazie alla creazione di nuove riprese, che vanno ad arricchire gli spot istituzionali creati per la campagna Regione Marche 2023/2024.

Per i nuovi video, abbiamo pensato ad un nuovo target, per mostrare - rispetto ai precedenti video - come il nostro territorio possa intercettare diverse età e gusti, e come esso possa essere vissuto durante tutto il corso dell’anno.

Abbiamo progettato nuove riprese, puntando anche su diversi scorci e panorami, e abbiamo scelto di farlo mostrando un gruppo di ragazzi che vivono le Marche anche in stagioni diverse da quella prettamente estiva (e che era stata il fulcro della precedente campagna).

In questo nuovo spot compaiono infatti le grotte del Passetto ad Ancona, diventate attrazione turistica grazie alle loro particolarità e caratteristiche, che ne fanno un unicum in Italia. Non solo: le nuove riprese intercettano il segmento active, grazie alle scene con lo yoga e il jogging, girate tra le campagne di Camerano e quello dell’esplorazione dei luoghi nascosti delle Marche, esemplificati da vicoli del recanatese, dove i ragazzi vengono colti tra le tipiche viuzze fiorite e un pozzo dei desideri.

I tre ragazzi, a bordo di una cabrio, esplorano il territorio, fermandosi ad assaporare un buon vino in una vigna (prodotto di punta dell’enogastronomia marchigiana, che spazia tra bianchi premiati e rossi pregiati) o gustando una cena con una impareggiabile vista sulla costa, costellata dalle luci dei paesini.

Gli spot sono in onda a partire dalle festività natalizie 2023/2024 sulle principali emittenti nazionali, nonché sui social.

Ma quali saranno gli scorci delle prossime riprese? Rimanete sintonizzati con noi per scoprirlo. Al prossimo Let’s Marche!

Vienici a trovare sui social