Il futuro del Turismo en Plein Air nelle Marche

Il futuro del Turismo en Plein Air nelle Marche

Presentazione del nuovo Logo e del nuovo Sito Web di “Campeggi e Villaggi Marche” di FAITA Federcamping Marche

Il mondo del turismo en plein air è in costante crescita e… noi abbiamo un'emozionante novità in arrivo!

In occasione della Fiera Hospitality di Riva del Garda, mercoledì 07 febbraio 2024 alle ore 14:00, vi sveleremo in anteprima il nuovo logo e il nuovo sito web di “Campeggi e Villaggi Marche” di FAITA Federcamping Marche / Unioncamping. Un progetto entusiasmante che segue le nuove linee guida comunicative dettate da FAITA Federcamping e rappresenta un passo audace verso il futuro del turismo open air.

La presentazione avrà luogo al Padiglione A2 Outdoor Boom Arena di Riva del Garda all’interno dello speech "OPEN AIR HUB: un software integrato per ottimizzare la comunicazione e la promozione digitale delle imprese Open Air” e vedrà la partecipazione di diversi e prestigiosi esperti del settore:

  • Marco Sperapani, Direttore Generale FAITA FEDERCAMPING
  • Luca Borgogelli, Segretario di FAITA Marche
  • Marco Vescovi di Jampaa

Ci confronteremo sui nuovi orizzonti del turismo en plein air, sul progetto Digital Hub e oltre a presentare il nuovo portale di "Campeggi e Villaggi Marche" da noi realizzato, assisteremo anche all'anteprima del nuovo sito web di FAITA Abruzzo.

Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria occasione! Preparatevi a seguire il nostro speech e la nostra diretta streaming su YouTube. È l'opportunità perfetta per esplorare l’esperienza del turismo en plein air insieme a noi e per immergervi nell'incanto delle Marche come mai prima d'ora!

Ma c'è di più! Prima di proseguire, vi invitiamo a dare uno sguardo ai siti che abbiamo realizzato per camping e villaggi. Questi esempi concreti mostrano il nostro impegno e la nostra esperienza nel settore. Ecco l'opportunità perfetta per ispirarvi e scoprire cosa possiamo fare per voi!

Vienici a trovare sui social