Omnigraf Campagna Pubblicitaria per la Regione Marche con Roberto Mancini
Omnigraf realizza il nuovo spot per la Regione Marche
Omnigraf Campagna Pubblicitaria per la Regione Marche con Roberto Mancini
Omnigraf realizza il nuovo spot per la Regione Marche
Nella giornata di venerdì 26 maggio si sono svolte le riprese per il nuovo spot della Regione Marche, con Roberto Mancini - CT della Nazionale italiana - come testimonial.
Abbiamo curato interamente l’ideazione e la sceneggiatura della nuova campagna pubblicitaria, studiando uno storyboard che andasse di pari passo a promuovere la realtà multisfaccettata delle Marche.
La giornata di venerdì è stata dunque il culmine di un progetto curato dalla Omnigraf a 360°, in cui ci siamo resi partecipi anche dello shooting, con regista, videomaker, fotografo e una troupe cinematografica che, sotto la nostra direzione, ha realizzato con noi le riprese per i prossimi spot pubblicitari televisivi e gli scatti per la campagna fotografica.
Omnigraf è, infatti, da sempre specializzata in servizi di foto e video mirati ad evidenziare il territorio e promuovere le sue meraviglie, incentivando, di conseguenza, il turismo.
Come potete vedere dai link che trovate sotto, la notizia è stata già diffusa dalle principali testate giornalistiche (regionali e non); si tratta di un ottimo nuovo inizio per la comunicazione della Regione Marche e noi siamo davvero entusiasti ed orgogliosi di poter essere il partner scelto dalla Regione e dall’Atim (Agenzia per il Turismo e per l'Internazionalizzazione delle Marche) per rilanciare la comunicazione regionale a livello nazionale ed internazionale.
Il nuovo spot verrà diffuso tra circa un mese; per ora non possiamo svelarvi di più… ma continuate a seguirci per rimanere sintonizzati su tutte le novità di questo straordinario progetto.
Stay tuned!
- L'articolo su ansa.it
- L'articolo su corriereadriatico.it
- L'articolo su cronacheaceratesi.it
- L'articolo su anconatoday.it
- L'articolo su ilrestodelcarlino.it
- L'articolo su picchionews.it
- L'articolo su corriereadriatico.it
- L'articolo su rivieraoggi.it
- L'articolo su vallesina.tv
- L'articolo su sportface.it