Gli spot con Mancini: i segreti del “Let’s Marche” su video

Gli spot con Mancini: i segreti del “Let’s Marche” su video

Per la nuova campagna promozionale sono stati ideati e girati da Omnigraf anche i video per i nuovi spot pubblicitari, con Roberto Mancini come testimonial.

I due video, svelati in anteprima durante la presentazione di martedì scorso 20 giugno presso l’Enit di Roma, sono complementari: essi mostrano alcune tra le più belle località delle Marche, attraverso veloci fotogrammi che si rincorrono al ritmo incalzante della musica inedita creata appositamente per l’occasione.

Dettagli sognanti, panorami suggestivi, distese di verdeggianti colline, mare cristallino e montagne innevate sono solo alcune delle emozionanti scene che creano l’accattivante atmosfera suggellata dai ciak.

L’effetto finale colpisce lo spettatore, che rimane incantato ad ammirare i passaggi che si susseguono, sognando la sua prossima vacanza. Dove? Nelle Marche, ovviamente.

Le immagini di paesaggi, monumenti, scorci e meraviglie marchigiane sono intervallate dai momenti in cui il CT vive il territorio, interpretando, di volta in volta, alcune delle 9 azioni che abbiamo pensato per la campagna: Let’s Dream, Let’s Live, Let’s Discover, Let’s Relax, Let’s Meet, Let’s Taste, Let’s Move, Let’s Visit, Let’s Enjoy.

Il risultato è una veloce sfilata di meravigliosi luoghi: una selezione rappresentativa in cui si è cercato di racchiudere parte dell’universo marchigiano, facendo intuire allo spettatore che c’è molto da scoprire, così tanto che pur andando veloci non è possibile racchiuderlo tutto in appena 60 secondi complessivi.

L’invito è dunque quello di venire nelle Marche, per vivere di persona l’esperienza raccontata su schermo, a seconda delle declinazioni che ciascun viaggiatore sente più sue.

…E qualsiasi sia la vostra inclinazione nel viaggiare, senza dubbio potrete comunque esclamare: Let’s Marche!

Vienici a trovare sui social