Omnigraf X Smartness: scopri Momentum
Un’intera giornata formativa dedicata a te Albergatore
Omnigraf X Smartness: scopri Momentum
Un’intera giornata formativa dedicata a te Albergatore
In uno scenario in cui il mondo dell’Hospitality sta attraversando una fase di ridefinizione per via dell’AI, Omnigraf Italia è orgogliosa di annunciare la propria partecipazione attiva a Momentum.
Il 5 maggio 2026, nella cornice del Hotel Caesius Thermae & SPA Resort di Bardolino, non saremo semplici spettatori. Come Gold Partner dell'evento, porteremo sul palco l'esperienza di chi, da oltre 25 anni lavora nel settore dell’Hospitality.
Il cuore del nostro intervento sarà affidato a Fabrizio Pirani – CEO & Co-founder e Nicolas Breccia - Business Controller, che guideranno un Keynote di 45 minuti focalizzato su un tema vitale: "Cosa devi sapere prima di utilizzare l’AI per il tuo Hotel". L'evento proseguirà con un Panel di 45 minuti nel quale ci confronteremo con altri principali attori del settore di come l’AI sta trasformando il mondo dell’hospitality.
La partecipazione è concepita per essere un'esperienza di networking tra professionisti di questo mondo:
- Dove: Hotel Caesius Thermae & SPA Resort, Bardolino (VR).
- Programma: Un'intera giornata di Keynote, Workshop e Networking d'élite, inclusi coffee break e pranzo a buffet.
- Esclusività: Solo 100 posti disponibili per garantire la massima qualità del confronto strategico.
Ti invitiamo a unirti a noi a Momentum per definire insieme i nuovi standard del successo alberghiero.
Articoli recenti
-
L'AI non sostituisce Google, ma cambia le regole
-
Da Omnigraf a OMNI: l'evoluzione del nostro brand, la forza della nostra esperienza
-
Il nuovo progetto Omnigraf incontra la storia: online il nuovo Sito Web del Teatro Ariston di Sanremo
-
Sostenibilità o Sanzioni? L’Ultimo Avvertimento per il mondo hospitality sul D.Lgs. 30/2026