Hotel Acquaviva Experience
San Vincenzo (LI)
- Servizio fotografico
- Realizzazione sito responsive
- Realizzazione logo
- Analisi e consulenza nuova apertura
- Indicizzazione organica sito
- Gestione e indicizzazione organica offerte
- Gestione campagne Google Ads
- Gestione campagne Facebook e Instagram
- Gestione scheda My Business
- Gestione pagine social
- Piano editoriale
- Attivazione profilo Booking.com
- Benchmark
- Newsletter
- Report
- Rank ranger

Il progetto Hotel Acquaviva Experience
Un albergo semplice, ma vincente: la comunicazione deve andare di pari passo all'offerta. Per questo, abbiamo pensato a un sito lineare, pulito, ma comunque con una sua identità. Ecco che anche un sito senza troppi fronzoli può essere abbellito da scelte vincenti, come la messa in evidenza dei servizi, la mappa disegnata della Toscana, la vivacità dei colori e la semplicità nella navigazione.
Il logo è stato progettato di pari passo con l'immagine del sito e il marketing, sia lato SEO che il lato campagne Google Ads, ha supportato la strategia tesa ad aumentare le prenotazioni e a far conoscere maggiormente l'Hotel. Anche relativamente alla tariffa il cliente è stato seguito per individuare quella più idonea con cui proporsi, e che tenesse conto della stagionalità. Il confronto con il cliente è stato sempre molto importante, andando a focalizzarsi sulla reportistica e sui risultati raggiunti.