Hotel Riviera dei Fiori
Santo Lorenzo Al Mare (IM)
- Servizio fotografico
- Realizzazione sito responsive
- Indicizzazione organica sito
- Gestione e indicizzazione organica offerte
- Gestione campagne Google Ads
- Gestione campagne Facebook e Instagram
- Gestione scheda My Business
- Gestione pagine social
- Piano editoriale
- Benchmark
- Newsletter
- Report e Rank ranger
Il progetto Hotel Riviera dei Fiori
Il Riviera dei Fiori appartiene al gruppo Cozzi e Parodi, una solida realtà della provincia di Imperia. In particolare questo hotel si caratterizza per la sua prossimità alla spiaggia, per la presenza di una spa e di un ristorante interno e per la vista mare.
Ma la volontà non era tanto quella di illustrare i soli servizi, piuttosto quella di far emergere come questo tipo di hotel fosse adattabile a più segmenti (business, active / bike, coppia, ecc.). Quindi già dalla home page si è provveduto a dare un'impronta caratterizzante dei vari target, promuovendo la poliedricità di questo 4 stelle.
La sezione relativa a Marina di San Lorenzo, quella inerente alla parte bike e infine quella sul territorio sono state particolarmente curate; un servizio completo di foto e video con drone ha terminato la parte di imaging, mentre per promuovere il sito internet ci si è affidati ad una solida parte marketing, grazie ai servizi di SEO, di sponsorizzazione Adwords e Facebook / Instagram e ad un confronto costante e settimanale con il cliente, per discutere di Benchmark e risultati relativi a campagne e obiettivi raggiunti.
Alcune foto
realizzate da noi