Luxury Corporation

Portale, Costa Smeralda

Luxury Corporation
Pubblicato il: 10 febbraio 2020

Il progetto Luxury Corporation

Il New Coast group ha al suo attivo diverse attività, tra cui quella della gestione di circa 100 ville di lusso, attraverso il sottoprodotto Luxury Corporation, in particolare sulla zona della Costa Smeralda. Per loro abbiamo creato un multibooking, che localizzasse e permettesse di prenotare già dal sito la villa selezionata dal cliente.

Una grande importanza è stata dedicata alla parte di offerte per vacanze last minute e si è abbinato anche il servizio per il noleggio auto, yacht o jet per il transfer service. La complessità di una realtà simile ha richiesto un grande sforzo e la creazione di un prodotto ad hoc che potesse accontentare la richiesta molto esigente di questo cliente, che non riusciva a trovare una realtà adatta per soddisfare la sua necessità.

Questo ci fa capire come spesso occorra pensare al di fuori degli schemi per riuscire a realizzare un progetto di successo.

Alcune foto

Ti piace questo progetto?

È arrivato il momento di valorizzare la tua struttura

Valore non valido
Nessun servizio selezionato

Il tuo hotel
al 1° posto

Le nostre certificazioni parlano chiaro

Siamo un'agenzia web per hotel è vero, ma siamo anche Google Partner, Google Workspace Partner e Google Certified Administrator. Cosa significa? Che abbiamo una specializzazione sui prodotti Google e siamo sempre aggiornati sulle ultime novità.

Scopri di più

Siamo stati più volte invitati presso le Sedi Google in Italia e negli Stati Uniti.

Stai aprendo una nuova struttura?

Creazione di un sito per hotel, affini e... molto altro.

Invia la tua richiesta

Compila il form, saremo da te nel più breve tempo possibile!

Valore non valido
Nessun servizio selezionato

Vai di fretta?

reCAPTCHA non valido