Marchese del Grillo

Hotel | Ristorante, Fabriano (AN)

Servizi offerti:
  • Servizio fotografico
  • Realizzazione sito responsive
  • Indicizzazione organica sito
  • Gestione e indicizzazione organica offerte
  • Gestione campagne Google Ads
  • Gestione campagne Facebook Ads
  • Gestione pagine social
  • Gestione scheda My Business
  • Benchmark
  • Newsletter
  • Report e Rank ranger
Marchese del Grillo
Pubblicato il: 3 maggio 2019

Il progetto Marchese del Grillo

Il film di Alberto Sordi - il Marchese del Grillo - è stato girato nel 1981 proprio nell'omonima location che oggi è sede di un prestigioso hotel con ristorante.

Il Marchese del Grillo può vantare la più grande cantina delle Marche, con una scelta di vini sapientemente selezionati da Mario, il proprietario, che saprà consigliarli al momento della cena, abilmente preparata dalle mani dello Chef Serena - sorella di Mario.

Soggiornare presso questa location suggestiva a Fabriano è una vera esperienza a 360°, che permette all'ospite di immergersi nella storia di camere lussuose e degli ambienti raffinati o di rilassarsi nella nuovissima piscina a sfioro e di design.

Il nostro lavoro, concentrato su una strategia a più piani d'azione, è stato proprio quello di mettere in evidenza tutto questo, lavorando con le pagine social, con le newsletter e con un sito che approfondisse tutte le tematiche che ruotano attorno a questa realtà.

Da ultimo, stiamo realizzando per Mario e Serena anche un e-commerce per permettere a tutti di poter gustare le preziose etichette della cantina, per godere di un pezzetto di Marchese del Grillo anche a casa propria.

Alcune foto

Ti piace questo progetto?

È arrivato il momento di valorizzare la tua struttura

Valore non valido
Nessun servizio selezionato

Il tuo hotel
al 1° posto

Le nostre certificazioni parlano chiaro

Siamo un'agenzia web per hotel è vero, ma siamo anche Google Partner, Google Workspace Partner e Google Certified Administrator. Cosa significa? Che abbiamo una specializzazione sui prodotti Google e siamo sempre aggiornati sulle ultime novità.

Scopri di più

Siamo stati più volte invitati presso le Sedi Google in Italia e negli Stati Uniti.

Stai aprendo una nuova struttura?

Creazione di un sito per hotel, affini e... molto altro.

Invia la tua richiesta

Compila il form, saremo da te nel più breve tempo possibile!

Valore non valido
Nessun servizio selezionato

Vai di fretta?

reCAPTCHA non valido