Riviera delle Palme

Portali, San Benedetto del Tronto (AP)

Servizi offerti:
  • Realizzazione sito responsive
  • Indicizzazione organica sito
  • Gestione campagne Google Ads
  • Gestione pagine social
  • Report
Riviera delle Palme
Pubblicato il: 21 maggio 2021

Il progetto Riviera delle Palme

Il Portale Visit San Benedetto ha avuto come primo obiettivo quello di comunicare la dimensione turistica della città (in parallelo e in modo indipendente dalla preesistente realtà comunale e a carattere istituzionale.

La comunicazione si sviluppa attorno all'idea di esperienze, famiglia, enogastronomia e strutture ricettive, per dar modo all'utente di progettare (e prenotare) la sua vacanza a San Benedetto.

Le voci di menu sviluppano i vari claim, mentre il video riassuntivo della realtà sambenedettese apre l'apertura di sito. Nella parte sottostante si trova una mappa con le varie esperienze disponibili sul territorio. Inoltre le campagne social erano mirate all'aumento di richieste sul portale per aumentare le prenotazioni (campagne che hanno avuto un ottimo successo).

  • Alcune foto

Ti piace questo progetto?

È arrivato il momento di valorizzare la tua struttura

Il tuo hotel
al 1° posto

Le nostre certificazioni parlano chiaro

Siamo un'agenzia web per hotel è vero, ma siamo anche Google Partner, Google Workspace Partner e Google Certified Administrator. Cosa significa? Che abbiamo una specializzazione sui prodotti Google e siamo sempre aggiornati sulle ultime novità.

Scopri di più

Siamo stati più volte invitati presso le Sedi Google in Italia e negli Stati Uniti.

Stai aprendo una nuova struttura?

Creazione di un sito per hotel, affini e... molto altro.