Offerte, tariffe, revenue... brand reputation
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Saper dare il giusto prezzo alle cose è essenziale, così come il saper valorizzare ciò che si offre. Per questo, spesso, è necessaria una supervisione, un consiglio in più, da parte di chi, tutti i giorni, analizza listini, tariffe e offerte da proporre.

Ci capita spesso di incontrare clienti che non hanno dato il giusto valore alla propria attività, magari dequalificandosi e perdendo, dunque, una preziosa percentuale di guadagno, così come ci capita di trovare chi non effettua una corretta valutazione in termini di revenue, differenziando in modo non corretto il proprio listino prezzi e perdendo invece, in questo caso, una buona fetta di mercato - che viene intercettata dai competitors -.
Se non sei certo di percorrere la strada giusta in merito a questi punti, una nostra consulenza potrà fornirti degli spunti maggiori per rendere sempre più efficace la tua strategia di mercato.

  • Piano marketing
  • Generazione delle offerte con cliente
  • Quantificazione dell’offerta
  • Valutazione del cliente idoneo ad acquistare l’offerta
  • Servizi da includere
  • Controllo della brand reputation
  • Revenue: la tua tariffa dinamica

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Siamo un'agenzia web per hotel è vero, ma siamo anche Google Premier Partner (il più alto livello di partnership), Google Workspace Partner e Google Certified Administrator. Cosa significa? Che abbiamo una specializzazione sui prodotti Google e siamo sempre aggiornati sulle ultime novità.

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